Sconto in fattura del 50%

Cessione del credito

Grazie allo sconto in fattura pagherai solo il 50% e non dovrai attendere 10 anni per il recupero della detrazione fiscale.

Con il Bonus Ristrutturazione è possibile detrarre il 50% delle spese per gli interventi di ristrutturazione: i privati ricevono direttamente in fattura lo sconto del 50% per l'acquisto dei materiali, grazie alla cessione del credito.

Scegli da Zulli Ceramiche AMZ Casa i migliori materiali, pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno, sanitari e rubinetterie, box doccia e vasche, termoarredo, porte interne, edilizia delle migliori marche con uno sconto in fattura pari al 50%.

 

Cos'è il Bonus ristrutturazione?

Il Bonus Ristrutturazione è la detrazione fiscale che permette di usufruire di un rimborso del 50% dei costi sostenuti per determinate tipologie di interventi.
Acquistando presso i nostri punti vendita è possibile usufruire dello sconto in fattura del 50%.

 

Quali interventi possono beneficiare dello sconto in fattura?

  • Manutenzione straordinaria
  • Restauro e risanamento conservativo
  • Ristrutturazione edilizia
  • Manutenzione ordinaria (solo per le parti comuni dei condomini)

 

Quali sono i vantaggi dello sconto in fattura?

Lo sconto in fattura permette di avere subito in fattura la detrazione del 50%. Grazie all‘art. 121, DL 34/2020 che ammette la possibilità di cedere la detrazione o richiedere lo sconto in fattura a fronte di tutte quelle spese relative agli interventi effettuati sugli immobili fino al 31/12/2021 . Così, invece di ricevere la detrazione fiscale in 10 anni, posso scontarla direttamente nella fattura.

 

Quali materiali posso acquistare con lo sconto in fattura?

All’interno delle tipologie di intervento ammesse dal bonus ristrutturazione, è possibile acquistare pavimenti, rivestimenti, ceramiche, porte, finestre, parquet, termoarredo, edilizia. Il totale dell’ordine sarà scontato del 50% con la cessione del credito. Lo sconto in Fattura non è applicabile agli arredi (tra cui le cucine) o i pavimenti per esterno. Il limite massimo per unità abitativa è 96.000 euro per unità immobiliare, per ristrutturare le abitazioni e le parti comuni degli edifici condominiali.

 

Quali documenti devo presentare per lo sconto in fattura?

I documenti necessari e indispensabili sono la visura catastale dell'immobile in cui vengono effettuati i lavori, essere in possesso delle credenziali di accesso al portale Fisconline o le credenziali SPID, una copia del documento di identità e del codice fiscale del richiedente il bonus e le certificazioni CILA o SCIA.

Una volta aperti i lavori rispetto ai titoli edilizi CILA o SCIA, commissionate le forniture di materiale, Zulli Ceramiche AMZ Casa emette fattura che dovrà essere bonificata dal committente per il 50%. La restante sarà oggetto di una cessione del credito da parte del committente alla Zulli Ceramiche AMZ Casa stessa che, attraverso una pratica tutta in capo a lei si troverà l'accredito della restante parte della somma sul proprio cassetto fiscale.
A questo punto Zulli Ceramiche AMZ Casa potrà decidere di mantenere il credito come sgravio o a sua volta cederlo a fornitori o venderlo agli istituti bancari o alle Poste che lo monetizzano con i relativi interessi.

In buona sostanza il committente dovrà soltanto adempiere a semplici passaggi burocratici relativi alla sicurezza, aprire una CILA o una SCIA, conservare le fatture dei lavori con gli allegati bonifici parlanti degli avvenuti pagamenti e la contabilità di tutte le spese sostenute redatta dal tecnico che seguirà l'intera pratica.

 

Dove posso chiedere informazioni sullo sconto in fattura?

Presso i nostri punti vendita Zulli Ceramiche AMZ Casa puoi chiedere tutte le informazioni sullo sconto in fattura, puoi farti consigliare i migliori materiali per la tua ristrutturazione. Tutto il meglio del Made in Italy ti costerà solo la metà e senza perdere tutti i nostri servizi, sempre compresi nel prezzo.

 

Posso chiedere lo sconto in fattura per gli acquisti online?

Per valutare la possibilità di usufruire dello sconto in fattura del 50% per gli acquisti sul nostro sito ecommerce contattaci al numero WhatsApp: (+39) 351 979 4092 

 

Contattaci per info o appuntamento.