Stai pensando di sostituire
la tua vasca con una doccia?
Chiamaci ORA per un preventivo GRATUITO!

 

Con Zulli Ceramiche sarà possibile sostituire la vecchia vasca da bagno con una doccia moderna dotata di tutti i comfort, estremamente sicura e di facile accesso, priva di barriere architettoniche. Una soluzione semplice e veloce, ideale sia per chi:

– ha difficoltà nei movimenti
– desidera la praticità della doccia alla vasca da bagno
– vuole sentirsi più sicuro
– non riesce ad entrare nella vasca da bagno
– deve recuperare spazio in bagno


TEMPI DI REALIZZAZIONE

tempi-sostituzione-vasca-docciaIl lavoro di sostituzione sarà realizzato in soli 3 giorni. La vasca da bagno e la muratura di supporto saranno rimosse. Saranno sostituite e spostate sia la piletta di scarico, sia i rubinetti dell’acqua. Verrà installato un telaio di supporto, quindi montato un piatto doccia per la cabina doccia, montati e sigillati il box doccia e gli accessori, offrendo una soluzione estetica che dona continuità e grande impatto visivo al tuo bagno.

STILE&DESIGN 

Il tuo bagno acquisterà valore e stile, con pochi dettagli di puro design. Ad esempio, i pannelli laterali di rivestimento che andremo ad installare sulle pareti, sono disponibili in 6 diversi colori in abbinamento al piatto doccia. Puoi creare così l’effetto che più ti piace grazie alla possibilità di mixare i diversi e accattivanti colori oppure scegliere una soluzione di continuità, abbinando al piatto doccia un rivestimento della stessa tonalità.

DATI TECNICI BOX DOCCIA

Il box doccia che andremo ad installare prevede:

installazione-professionale– Misure box doccia: larghezza 72cm; fino a 172cm di lunghezza; altezza 202cm
– Pannelli laterali di rivestimento
– Chiusura totale con porta scorrevole in cristallo trasparente temperato
– Telaio in metallo con piedini
– Rubinetteria e asta doccia Gruppo Nobili
– Accessori piletta di scarico

DETRAZIONI FISCALI 

detrazione-fiscale-sostizione-vasca-docciaPer la sostituzione della vasca da bagno con un box doccia nuovo puoi usufruire fino al 31/12/2016 dell’agevolazione fiscale, andando quindi a recuperare nell’arco di 10 anni fino al 50% dei costi sostenuti: un’ottima occasione per migliorare la tua casa risparmiando.

Contattaci ORA per un preventivo GRATUITO o vieni a trovarci in uno dei nostri Show Room con le misure della vasca da sostituire: i nostri consulenti saranno a tua disposizione.