La scelta di porte e finestre conferisce più valore ad una casa e ne caratterizza l’immagine complessiva. Il nostro ampio assortimento di porte e infissi delle migliori marche (Finstral, Venere PorteMaster, Metalnova, etc.) in diverse combinazioni di materiali, con una vasta scelta di forme, superfici, colori e complementi, ci permette di soddisfare ogni tipo di richiesta funzionale ed estetica, oltre che di risparmio energetico.

Gli infissi installati prima del 1995, infatti, non rispettano gli attuali standard di efficienza energetica e disperdono molto calore. Spesso sono rovinati dal continuo utilizzo e non funzionano correttamente. Gli infissi di ultima generazione sono provvisti di efficienti vetri basso-emissivi e di moderni telai dalle ottime proprietà termoisolanti. Grazie alla buona tenuta ermetica, le nuove finestre rendono più confortevole il clima abitativo. E in aggiunta abbattono i consumi energetici.

Zulli Ceramiche ti offre una vasta gamma di porte per interni: dai modelli classici in legno massiccio ai prodotti di design e minimalisti in alluminio e in vetro decorato. Prodotti altamente tecnologici, garantiti e certificati come lo sono anche gli infissi per esterni: finestre e portefinestre scorrevoli, portefinestre a libro, parete vetrata; sistemi che si contraddistinguono non solo per l’estrema funzionalità, ma anche per la perfetta adattabilità ad ogni stile architettonico.

  • Finestre e portefinestre in PVC: ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità di apertura e utilizzo, ridotta necessità di manutenzione: le finestre e porte-finestre in PVC che ti proponiamo hanno tutti i requisiti per soddisfare ogni tua esigenza in merito a funzionalità, allestimenti e design, oltre al risparmio energetico.
  • Finestre e portefinestre in PVC-alluminio: il rivestimento esterno in alluminio protegge più efficacemente dal sole, dalla pioggia e dal freddo, respinge la polvere, quindi diventa molto facile da pulire. I punti di forza del PVC si uniscono alla resistenza dell’alluminio. Questa sua speciale composizione assicura l’inalterabilità della finestra anche quando è realizzata in una tinta scura e in presenza di temperature elevate.
  • Finestre e portefinestre in legno-PVC: se il lato esterno in PVC ti garantisce una protezione efficace dagli agenti atmosferici, resistenza a calore, vento e pioggia, il lato interno in legno riesce ad esprimere tutto il piacere di quest’elemento naturale, vivo e caldo, che ti offre una reale sensazione di benessere. Scopri le nostre offerte di  INFISSI IN PVC EFFETTO LEGNO CON DOPPIO VETRO E ANTA RIBALTA
  • Finestre e portefinestre in legno-PVC-alluminio: questo rivestimento ti consente una personalizzazione maggiore dell’infisso e una protezione ancora più efficace dall’aggressività degli agenti atmosferici e dal calore eccessivo. Sul lato interno del serramento il profilo di legno massiccio ti regala un’atmosfera naturalmente confortevole.
  • Finestre e porte-finestre in alluminio: la durevolezza e la versatilità di questo materiale permette di avere un tipo di infissi dagli ingombri davvero contenuti, con un design pulito e linee essenziali. Eccezionali rimangono i valori di isolamento termico.

Dotarsi di una porta blindata è un’esigenza diventata ad oggi sempre più forte, sia per una questione di sicurezza personale, sia per ottenere un miglior isolamento acustico e dagli sbalzi termici. La sicurezza è naturalmente la prerogativa principale: le porte blindate presenti nel nostro showroom hanno delle innovative soluzioni anti-effrazione, senza sottovalutare il fattore estetico, in quanto completamente personalizzabili, secondo molteplici combinazioni di finiture e di colori. Grazie ad un’ampia disponibilità di pannelli e di rivestimenti in diversi materiali quali legno, alluminio, gres, pietra, è possibile spaziare da uno stile classico e tradizionale ad uno stile più moderno e contemporaneo.